Citazione Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano Visualizza Messaggio
Ne sto giusto utilizzando uno e così ti mando la stampa....
in pratica simuli una condizione sempre vera (2 > 1) e poi nell'azione del Buy selezioni il tipo di prezzo che non deve essere Market altrimenti non si muove nulla. Nella lista dei vari tipi di ordine basta che posizioni il mouse sopra ed apparirà la spiegazione. Io ho usato Ordine Split (media tra Bid e Ask).
A quel punto devi impostare ogni quanto tempo vuoi che si sposti l'ordine e di quanti tick alla volta.
Buongiorno.

Credo di aver risolto ma una conferma mi toglierebbe ogni dubbio: N. executions si riferisce a quanti eseguiti voglio ottenere per la quantità immessa? Poichè nella traduzione italiana che ho in Icenerg mi traduce "Quante volte" io ho inteso quante volte deve provare a inserire l'ordine e cancellarlo per cui ho impostato infinite, convinto che dopo l'eseguito della quantità immessa si fermasse.
Avendo visto che continuava ad immettere ordini ho bloccato e riflettuto seguendo il manuale: mi sono convinto che quel numero da inserire, o infinito, in "N. Execution" o " Quante Volte" è il numero di eseguiti che voglio ottenere. Giusto?
Grazie e cordiali saluti.

gigi