Ciao Andrea, grazie per la risposta!

Attendo con curiosità e con grandi aspettative (Playoptions non ha mai deluso!!) il nuovo linguaggio, perchè effettivamente Easyscript, per un utilizzo più approfondito, è fin troppo Easy!!

Diciamo che da un certo punto di vista, per l'80% dell'operatività, è perfetto, e risponde esattamente all'obiettivo che si era posto Tiziano di fornire un linguaggio accessibile a tutti gli utenti.
Per guardare un po' oltre, ovviamente, serve un qualcosa di più strutturato che preveda quanto meno una gestione dei cicli nelle sue varie combinazioni, delle matrici, della gestione dell'output.....

Vediamo cosa verrà partorito!!!

In merito agli alert via email o sms, non posso credere che nessuno li abbia ancora chiesti...
O significa che tutti hanno la possibilità di stare davanti a un pc durante il giorno (beati loro) o non ne hanno ben compreso l'utilità!!
Io lancio il programma, attivo i miei segnali e lascio il pc acceso a casa: quando si sta per verificare una condizione mi arriva il messaggio via mail o sms e io da fuori mi collego per eseguire gli ordini che mi ero prefissato...

Se servono tante adesioni per abilitare questa funzionalità vorrà dire che mi iscriverò con un centinaio di alias diversi!!!!

Beppe