Citazione Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano Visualizza Messaggio

Vituzzo, cosa devo modificare se sono dalla parte giusta?

La strategia è rialzista e fintanto che sale non si fa nulla , se scende invece, e si avvicina agli strike (solo in questo caso!!!) si apportano delle modifiche, capito?


Se poi hai in mente qualche mestiere che ti faccia guadagnare senza fare nulla allora condividilo...che lo facciamo anche noi.

Non desidero alimentare la polemica, ma tengo a dire quanto mi è venuto in mente nel leggere questa discussione. Tiziano ha risposto alle tue domande, come fa sempre, con grande cordialità e gentilezza. Solo per questo, a mio avviso, meriterebbe lo stesso.

Aggiungo poi che quanto ti scrive qui Tiziano nelle due righe centrali del suo post, per me non ha prezzo e spesso ci penso. Perché affermo questo ?
Perché questo "semplicissimo" concetto, se capito e correttamente applicato, a me, fino ad oggi e da quasi due anni a questa parte, mi ha permesso di fare del trading in opzioni un'attività lavorativa e sempre secondo me, sono al 10 percento dell'apprendimento. Ma forse, avendo colto a pieno quel punto, sono al 99 - no so.

Ad oggi in NESSUN libro che ho letto sulle opzioni ho trovato una verità come questa.

A Tiziano, credo, arrivare a capire ciò che ha cercato di spiegarti sarà costato un immenso lavoro. Lo scrive, lo illustra in lungo e in largo, dettagliatamente e quotidianamente, in tutte le discussioni di questo Forum, A CHIUNQUE GLI CHIEDA SPIEGAZIONI, del tutto gratuitamente.
A fare il resto ci sono software superlativi quali Iceberg e anche FiutoBeta (gratuito). Basta che leggi un po' il forum per capire cosa pensa di questi software chi li usa tutti i giorni.

Preciso che Tiziano non lo conosco neppure (o meglio e' più corretto dire che lui non mi conosce) - io essendo assiduo lettore di questo Forum, avendo visto decine di volte tutti i suoi video e partecipando ai suoi imperdibili interventi dal vivo, sembra di conoscerlo da sempre.

Hai enormemente da imparare qui (e da come scrivi ti serve proprio, come a me serve oggi e ancor di più serviva due anni fa), sempre che tu ne abbia voglia.