Citazione Originariamente Scritto da bergamin Visualizza Messaggio
Bene, dato che sei tu a scriverlo senza porre condizioni, dimostralo allora e diventerai credibile!
Naturalmente sono geloso della mia privacy perciò in allegato c è il minimo sindacale ovvero un file di interactive broker da maggio a maggio ultimi due anni(da quando l ho aperto,prima avevo un altro broker che ti mostrerò gli statements eventualmente) l altro allegato sono le 40 operazioni tutte in positivo di tradestation in effetti mi sono sbagliato erano solo 39.
Chi conosce il portafoglio di tradestation sa che anche se si mettono in ordine decrescente i profitti la data e l ora è alla fine non al piè di pagina di ogni eventuale pagina,in poche parole questa è l unica pagina non ce né un altra con le operazioni in perdita.

Naturalmente il 70 per cento annuo è la somma dei due broker,non ho inserito il performance report di tradestation per evitare che si pensi che sia di un singolo Buon sistema.

Speriamo che non dovrò rispondere a delle banalità tipo che ho usato photoshop che ho scaricato foto da Internet ecc ecc
Buon trading.








Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Equity dall apertura conto IB.png
Visite: 56
Dimensione: 69.4 KB
ID: 21632Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 25 maggio.jpg
Visite: 55
Dimensione: 171.3 KB
ID: 21633