Citazione Originariamente Scritto da Andrea Cagalli Visualizza Messaggio
Esatto!



Gli indicatori non saranno mai dalla stessa parte perciò devi usare gli indicatori con i quali sei più confidente. Sono di due categorie: statistici e di analisi tecnica, scegli quelli che vuoi. Però fra tutte le cose che ci sono quella più importante è il correlogramma ACF perchè devi sapere se entra il "virus" della correlazione che per noi è un male.

Ti invito a leggere il manuale per approfondire la lettura e l'interpretazione.
Grazie Andrea. Vediamo comunque se ho capito come procedere una volta arrivato il segnale da Beetrader perché su H1 comuqnue di segnali ne arrivano molti al giorno, almeno per quello che ho visto in due giorni di poeratività.
Quando mi arriva il segnale faccio tutte le varie operazioni di bilanciatura con il delta1%, le cose che servono e se è tutto ok METTO L'OPERAZIONE IN MACCHINA e aspetto che ritagli lo z-score. Così può andare bene?

Per quanto riguarda il "giorno dopo" ho delle oggettive difficoltà, perché quando chiudo il software mi dice di salvare le varie sessioni, cosa che io faccio, ma quando vado ad aprire non riesco a ritrovare i grafici che hanno avuto il segnale di attraversamento dello z-score.
Mi potrebbe dire i passaggi da fare quando riapro beetrader per piacere? Sto ovviamente anche studiando il manuale, ma giusto se si riuscisse ad agevoalre questa situazione di stallo.

Grazie infinite.

Matteo.