Citazione Originariamente Scritto da AleZan Visualizza Messaggio
Grazie
una cosa da mettere nella lista dei desideri...
ti volevo chiedere se era possibile avere la possibilità di impostare un limite agli ordini limite....
Mi spiego :
mettiamo che vorrei comprare un opzione dove il peggior prezzo è 5 ma non vorrei proprio arrivare li... quindi provo utilizzando lo smart move a partire da distante ed inizio a mettere dei buylimit a 2 poi pian piano mi avvicino al prezzo limite massimo prestabilito (es.4) in modo che... anche se arrivo a 4 oltre non vado, se verrò eseguito bene oppure aspetto tempi migliori...
Idem per la vendita ho per esempio un peggiore a 1 ma vorrei quantomeno un 2... quindi parto da distante con smart ipotesi 4 e mi avvicino sino a quando il limite del mio sellimit sarà arrivato a 2...
Magari la mia richiesta ha dei fondamentali che sono sbagliati ed è per questo che non è già stata realizzata, però mi sono accorto che a volte quando faccio partire i limite e se non sono presente (...il problema è proprio per questo motivo....) magari a forza di avvicinarsi al peggiore poi ho peggiorato troppo
Non credo sia semplicissimo modificare il dom... però io la butto lì, magari tra un ritaglio di tempo e un altro
Grazie comunque come sempre!!!!
Ciao caro,
è una buona idea, lo mettiamo in lista

Ciao Ciao