Citazione Originariamente Scritto da Simenon Visualizza Messaggio
Salve a tutti,
sono nuovo sul sito, ho scaricato Fiuto Beta ma ho problemi con l'aggiornamento dei dati delle opzioni.
Faccio così: opzioni -> scelgo un sottostante -> aggiorna.
le opzioni con sottostante azioni Italia hanno sempre bid=ask, spesso mancanti e sempre le greche non valorizzate
quelle USA sembrano più complete come dati ma con prezzi non recenti (e comunque non potrei al momento operare su quel mercato)
sul DAX i dati sembrano completi ma non sono aggiornati: ho provato ora e mi da' il DAX a 13286 che non è un dato di oggi... e anche il delta per valori ATM vedo che non è coerente.
Mi scuso per la banalità dell'argomento ma se qualcuno potesse darmi delle indicazioni utili sarei veramente molto grato.
Grazie mille
Ciao,
il funzionamento che indichi è normale.
Come avrai letto sul forum in altre discussioni Fiuto non fa altro che leggere i dati dai siti gratuiti delle varie borse (eurex, borsaitaliana etc).
Il grafico ed il valore del sottostante è sempre aggiornato alla chiusura della sera precedente.
Per aggiornarlo (in modo che le greche siano corrette) ti basta editarlo e scriverlo a mano nell'area di costruzione della strategia.
Comunque trovi info leggendo qui sul forum ed anche in questo post