Salve,

Citazione Originariamente Scritto da Aribola Visualizza Messaggio
Buonasera, ho testato la funzione Smart Move dopo l'upgrade e adesso la finestra di conferma ordine presenta una casella fleggabile per impedire che la conferma mi venga riproposta nuovamente ad ogni cancellazione e re-immissione ordine ma questa scelta fa si che la richiesta di conferma ordine non mi venga più chiesta solo ed esclusivamente per quel Book. Se cerco di negoziare un'altra opzione l'iter si ripete. In questo modo non posso pianificare una strategia con più opzioni in Plannig. Se non sono presente nel momento in cui si verificano le condizioni pianificate per dare la prima autorizzazione per ogni Book nessuna transazione può avvenire. Sbaglio?
per espressa richiesta del broker (in questo caso Binck Bank), beeTrader richiede sempre almeno una conferma per ogni ordine che viene inviato. Dopo aver inviato a mercato l'ordine, se su questo è abilitato il sistema smart move, le successive modifiche vengono automaticamente autorizzate, ma il primo invio richiede sempre e comunque una conferma manuale.

Max Francario