Citazione Originariamente Scritto da esseemme Visualizza Messaggio
IB collegata a playoptions cosa vuol dire ? Fiuto Pro ? Beetrader ?
Puoi dirmi qualcosa sulle penali per inattività di IB (che mi sembrano un vincolo importante) ? .....del resto cosa ne so se ogni mese riesco a garantire un certo numero minimo di transazioni.
Qual'è il problema di una TD vincolata ad IB? Non conosco ne la prima ne la seconda ma la mi sembrava che la coppia potesse essere interessante.


Grazie.
ti rispondo io:
IB non applica penali... e ci mancherebbe! Al contrario se fai più di dieci euro di eseguiti non paghi i 10 euro del costo della loro piattaforma.

TD + IB significa che DEVI usare la piattaforma di TD e pagarla.

Essere collegati a noi non ti obbliga assolutamente all’utilizzo di nostri software.

P S : se pensi che il problema assistenziale sia quello dell’ utilizzo della piattaforma sbagli! Le questioni che ti si presenteranno vanno dai margini alla dichiarazione RW, passando per assegnazioni e altre tematiche. Certo che se comperi una Call al mese allora non ti serve aiuto. Se la tua operatività vuol essere costruire strategie in opzioni allora ti devi preparare a telefonate all’ estero in lingua inglese (per te non sarà un problema) che comunque richiede la conoscenza di termini finanziari specifici.