volevo creare 2 distinte watchlist, su 2 distinti paper trading, collegati a 2 diversi broker: un paper trading su IB, con poche coppie di overspread in modo da non appesantire il flusso dati e un paper trading su Webank/T3 con molte più coppie, che se ho ben capito su questo non dovrei incorrere in continui rallentamenti o blocchi, come su IB.
l'obiettivo sarebbe quello di sfruttare la più alta mole nel flusso dati su Webank per aprire, monitorare e chiudere delle operazioni il tutto in paper trading sul sottostante e replicare le stesse con le opzioni, ma su IB.
Il problema è che dopo aver fatto la consueta scansione in overspread con i dati di Webank/T3 ed applicato i filtri, alla fine tutte le coppie vanno ad aggiungersi (in automatico) all'elenco in arancio del paper trading precedente di IB e quindi lo appesantiscono, quando io cerco in tutti i modi di dirgli di creare una watchlist solo su Webank.
Mi auguro di essermi spiegato con sufficente chiarezza e/o di non aver fatto confusione.
In ogni caso, dov'è che sbaglio? O come devo fare sempre se è tecnicamente possibile?
grazie