Citazione Originariamente Scritto da riccardo1981 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,
avendo cambiato broker e quindi mercati su cui operare sto cercando di procedere a blocchi
Nel Volatility finder anziché inserire in una ricerca unica tutti i titoli che mi interessano spaziando su più mercati ho creato diversi volatility finder ( mta, euronext etc. ).
Quindi, per esempio, filtro i titoli per mercato mta e li seleziono tutti:


Per i titoli che il software riporta come error lo devo interpretare come un errore temporaneo ?

Perché leggendo un'altra discussione https://www.playoptions.it/vbforum/s...atility+finder Denis sottolineava il fatto di avere i dati di mercato abilitati per la ricerca che si chiede, ma mi viene da dire che, se per esempio il titolo Saipem è nella lista mta dovrei poi poterlo vedere nel volatility finder, anche perché se creo una strategia ex-novo sul titolo, questo dopo qualche secondo mi presenta l'option chain senza problemi.

Non ho installato la versione "Beta" che ha però suggerito Denis e non so se magari possa dipendere da questo.

Stessa cosa per euronext e per esempio il titolo Exor..


Grazie
Riccardo
Anch'io continuo ad avere problemi con Interactive, non capisco quale sia il problema a volte funziona a volte no, di solito quando riavviavo Beetrader e Tws poi funzionava , ma con l'ultimo update non riesco ad aggiornare i dati, sicuramente il problema sarà mio ma se avete qualche suggerimento..i dati sono attivi, ho controllato la chain e funziona ma mi da error