Ciao,

Citazione Originariamente Scritto da philthai Visualizza Messaggio
salve, qualcuno mi dice dove trovare le strategie in paper trading visto che non me le ha salvate nel workspace?
grazie
approfitto per chiedere come mai lo strategy finder mi da con buone probabilità di profitto la strategia che allego, che appare scarsa di teta e negativa di vega e che ha un rapporto profitto/rischio di 0,5? E seppure mi dia un delta di circa 3 mi parte subito con un delta negativo di 40 dovuto ad un aumento di prezzo sulla call venduta, giusto?Perchè la giudica valida?
saluti
il workspace comprende sempre tutte le strategie aperte nel momento in cui hai salvato il file.
Se hai lasciato abilitato il salvataggio automatico dei Workspace, quando clicchi su Open Workspace, puoi andare nella cartella AutoSave e prendere il file relativo alla giornata che ti interessa.
Se non è questo quello che chiedi, per favore spiegati meglio.

Anche in riferimento alla "trading bar" del tuo ultimo messaggio, cosa vuol dire?

La probabilità di profitto è il risultato di un calcolo statistico. In ogni caso, dal tuo screenshot non si vede benissimo, ma mi sembra che tutto il lato destro del payoff sia positivo, pertanto questa situazione porta facilmente ad avere una probabilità di profitto elevata.

Per la ricerca nel manuale, vai a questo sito:
https://help.beetrader.eu/
nella parte in alto a destra della pagina, c'è un campo dove puoi scrivere quello che cerchi subito a sinistra del pulsante Cerca. Scrivi quello che vuoi cercare e poi clicca sul pulsante.