ciao Luchettobello,

ciao Alessandra, altrove dove? Anche tu IB? Ma funziona in DDE con fiuto?
Sbaglio o e' tutto in inglese????


io ho deciso definitivamente, terrò il conto aperto su IwBank fino a fine giugno perchè ho delle strategie in scadenza ma poi chiudo tutto. Non ne posso proprio più delle inutili telefonate e discussioni.
Ho già aperto con I.B. e WeTrade. Con tutte e due le piattaforme non ci sono problemi di DDE, anzi ... funziona pure meglio e il collegamento è ben più rapido e comodo.
Con I.B. è tutto in inglese ma c'è l'assistenza in italiano del call center, inoltre si possono tradare opzioni di sottostanti che da IwBank neppure se le sognano. A proposito di inglese, io mica lo conosco ma i termini tecnici sono sempre gli stessi e poi è un bel modo per imparare.
Con WeTrade per ora opero sull'Italia ma avremo presto l'Eurex e tutto il resto. Ho iniziato ad operare anche su Sella, per ora c'è soltanto Extreme 3 che lascia un poco a desiderare ma presto arriverà Extreme 4 che è una bomba. Stanno riorganizzando anche il call center e non dovrebbero più esserci musichette di attesa.
Con questo sistema ho risolto pure per il portafoglio diversificato e ... molto importante ... mantengo la mente elastica passando da una piattaforma all'altra.
Quando potremo utilizzare Fiuto Professional immagini che goduria? Non potremo chiedere di più, sarà tutto un divertimento ...