Visualizzazione Elencata
-
11-05-10, 08:30 #21
Re: Ribasso FtseMib e ribasso: inguaiamento e possibile soluzione
Ho fatto questo vertical put, in base allla presunta fine del ciclo intermedio (almeno io mi baso un pò sui cicli) aveva esaurito il tempo (60 giorni circa), e quindi sono entrato a mercato, ma mai mi sarei immagginato che per la sua fine stornasse di quasi 2000 punti. Inoltre avevo controllato gli open interest, e dava per la scadenza giugno maggiore sulle call. L'errore che ho fatto è stato di non attendere un segnale di del cambio di tendenza. Questa è stata la mia prima entrata con una strategia seppur semplice, e trovarmi sotto di 1050 euro dopo 2 giorni non nego che mi ha fatto un pò rabbrividire.....l'unica cosa che ho pensato che tanto più giù di così non poteva andare e per fortuna, che se la put era scoperta allora erano dolori ......devo ringraziare Tiziano e voi del forum per aver letto i post sullo strangle e per nessun motivo vendere senza protezione.......comunque da questa esperienza che stò facendo mi resto sempre più sbalordito dalla flessibilità delle opzioni......adesso stò vedendo i future del dax e dell'eurostoxx che hanno aperto in perdita...mi sà altra giornata di passione.......certo che come inizio non c'è male!!!!!!!!!! riso