Discussione: IWbank piazzare un ordine a mercato chiuso
-
16-12-10, 20:21 #1
IWbank piazzare un ordine a mercato chiuso
Volevo sapere, secondo voi se fosse possibile mettere un ordine per comprare un opzione isoalpha sull'IDEM adesso (in generale al di fuori dell'orario di negozzazione) a prezzo limite? Oppure devo aspettare per forza che apra il mercato?
Il mio intermediario è IWBank.
GrazieQuesto mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.
Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.
-
16-12-10, 20:37 #2
Basterà che tu gli dia un ordine VSD valido fino a data e poi inserisci la data di domani e il prezzo
-
16-12-10, 22:46 #3
Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.
Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.
-
16-12-10, 22:51 #4
cmq non fa niente ho fatto come hai detto tu ed ho messo VSD la data di domani ed il prezzo limite da me scelto. L'ordine è in stato ASC. Vediamo se domani verrò eseguito!
GrazieQuesto mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.
-
16-12-10, 23:33 #5
secondo voi è possibile fare la stessa cosa sulle opzioni del down jons?
Chiedo questo perchè a me il VSD sul book (iwbank) di questo mercato non è attivabile.Ultima modifica di antoniokk; 16-12-10 alle 23:54 Motivo: aggiunto IWBANK
-
17-12-10, 10:38 #6
Sulle istruzioni di QT c'è una sezione apposita dove si dice quali tipi di ordine possono essere inseriti e con quali parametri, cmq credo che per gli esteri non sia possibile inviare ordini VSD