Discussione: Trade & Reverse
- 
	12-10-13, 17:56 #1Member
				
				
				
				
				
			
- Data Registrazione
 - May 2013
 - Messaggi
 - 32
 
Trade & Reverse
Salve, nel backtest di un TS con segnali long e short originati da cross di indicatori,stavo guardando i report delle trades, risulta che vengono aperte e chiuse e poi immediatamente riaperte, nel caso di segnali. Questo comporta un aggravio nel numero di ordini e relative commissioni. Non c'è la funzione trade e reverse, per cambiare posizione raddoppiando ?
 - 
	12-10-13, 19:53 #2
Salve,
in caso di segnale di Reverse della posizione (cioè segnale Buy quando la posizione attuale è short, oppure segnale Sell quando la posizione attuale è long) beeTrader invia al broker un unico ordine Buy/Sell, la cui quantità è pari alla somma della quantità della posizione più la quantità dell'ordine.
Ad esempio, supponiamo di avere una posizione Long di 1326 contratti, e di avere un segnale Sell di 1285 contratti. L'ordine inviato al broker in questo caso sarà un ordine Sell di:
1326 + 1285 = 2611 contratti.
Per facilitare la lettura dei valori del report invece, i trades di Reverse vengono spezzati in 2 parti, una di chiusura della posizione precedente ed uno di apertura della nuova posizione. E' solo una comodità di visualizzazione.
Max Francario
 
								
					
					
					
						
  Rispondi Citando


