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30-12-13, 12:00 #1
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Problema immissione ordini con Webank !!!
Buongiorno,
vorrei segnalare un problema nell'immissione di ordini con T3 Open.
Dalla chart click destro e Buy Here per inserire un ordine Limit.
Si aggiusta il prezzo e preme buy. A questo punto l'icona T3 sulla barra
delle applicazioni diventa gialla e tutto rimane come congelato in attesa,
con la scritta beeTrader non risponde ed il puntatore a forma di attesa.
A questo punto è necessario andare a cliccare sull'icona T3 e poi sulla
finestra T3 open 7.0 per fare comparire l'avviso che l'ordine è stato accettato,
e solo a questo punto compare la feccia di SELL LMT sulla chart e tutto ricomincia
a funzionare. Se invece non si esegue l'operazione di cliccare su T3 e confermare,
dopo un breve tempo compare il messaggio di errore Failed to place order: Timeout dell'operazione.
Stesso problema con l'ordine Sell Here e tutte le volte che si tenta di modificare
il prezzo dell'ordine trascinando la freccia sulla chart.
Nel caso della modifica prezzo gli avvisi di T3 che bisogna confermare sono due,
prima la cancellazione del vecchio ordine, poi l'immissione del nuovo ordine.
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Quindi ricapitolando il problema è che beeTrader si blocca in attesa di una conferma manuale
da parte di T3 e se questa conferma non arriva va in errore di timeout.
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Ovviamente questo comportamento se confermato non è compatibile con l'utilizzo di beeTrader
per il trading nè manuale, nè tantomeno automatico.
Siccome sono mesi che state testando beeTrader con WeBank, sono sicuro che è un problema mio,
probabilmente devo cambiare qualche settaggio, per cui vi sarei grato per qualsiasi suggerimento.
Saluti
Massimo
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30-12-13, 13:10 #2
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30-12-13, 13:51 #3
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Ciao Apo,
si ho deflaggato tutto.
Infatti quello che mi blocca non è la richiesta di una conferma ordine,
ma l'avviso che l'ordine o la cancellazione è stata inoltrata.
Purtroppo quel tipo di avviso pare non sia deflaggabile.
Vedo che hai anche T3, tu non hai il mio problema ?
Saluti
MassimoUltima modifica di maxmax68; 30-12-13 alle 13:56
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30-12-13, 15:41 #4
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30-12-13, 16:35 #5
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30-12-13, 16:35 #6
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30-12-13, 16:55 #7
Ciao Massimo,
il tuo problema deriva proprio dal fatto che hai quelle 2 "spunte" che Apo ti indica attive.
Sostanzialmente richiedi alla T3 open la notifica dell'inoltro della cancellazione ed immissione ordine.
Dal menù impostazioni --> sicurezza togli lo spunto su "immissione ordine" e "accettazione ordine" in questo modo il problema si risolve.
Ricorda che devi riavviare la open perchè le modifiche siano rese attive.
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30-12-13, 17:26 #8
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30-12-13, 20:03 #9
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Scusate il ritardo,
oggi non mi è stato possibile usare il computer.
Grazie a tutti per le risposte.
Ok, proverò a togliere tutte le spunte e a riavviare la T3.
Ero convinto di averlo già fatto, ma forse non è rimasto salvato ?
Per il momento grazie e auguri.
Massimo
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31-12-13, 14:08 #10
Ciao caro,
per venire incontro a tutte le esigenze abbiamo implementato in Symbol Manager tutte le tipologie di ordine che permette la T3 Open. Con il tuo aiuto e quello di maxmax68, dalla prossima release, per ogni strumento si potrà scegliere se operare in modalità normale, overnight ed anche intraday.
Ciao ciao