Discussione: commissioni su contratto in opzioni
-
23-12-17, 18:27 #1Senior Member

commissioni su contratto in opzioni
Buonasera, e auguri di Buon Natale a tutti.
Sono assente da diverso tempo nella operatività e mi ritrovo con we Bank un profilo su contratti in opzioni di euro 5,90 che mi sembra una enormità e vorrei
ricontrattare la cosa.
Qualcuno che è cliente se non violo la privacy mi puo indicare un profilo commissionale equo ed accettabile a lui applicato ? ( anche c/o altri Istituti)
grazie
Elio
-
23-12-17, 18:52 #2Senior Member

Se non sbaglio per i "clienti" playoptions c'è la promozione a 2,5 euro a contratto. L'unico problema è che a me periodicamente questa promozione scade e mi riportano a 5 euro a contratto (questo fino a qualche mese fa, ora magari sono 5,90). Su richiesta mi riattivavano il profilo playoptions...ma sempre "a tempo". Attenderei l'intervento di Denis per fare chiarezza.
-
26-12-17, 12:55 #3Junior Member
Anch'io sarei interessato alla promo di playoptions. Come si attiva?
-
03-01-18, 10:37 #4
Ragazzi,
scrivetemi a denis.moretto@playoptions.it indicando a chi è intestato il conto e provo a sentire il nostro contatto in Webank cosa può fare.
-
03-01-18, 11:11 #5Senior Member

scusate perché non aprite il conto con IB. Io l'ho fatto attraverso Denis e mi trovo benissimo e le commissioni sono ok!
-
03-01-18, 11:16 #6Member
Commissioni durature
Anche io sarei interessato alla questione,ma so',per essere già stato cliente Webank, che ogni tanto saltano le offerte e quindi bisogna rinegoziare
il tutto con i propri tutor.
Sotto un certo limite di commissioni vorrebbero far pagare anche l'accesso all'EUREX e la piattaforma T3.
Prego quindi Denis di stabilire un'offerta duratura!!!!!!
-
03-01-18, 13:14 #7
purtroppo non ho questa forza...nel senso che ogni cliente deve essere esaminato in maniera singola in quanto esiste chi fa 1 eseguito al mese e chi ne fa 300 ed ovviamento avranno condizioni diverse.
Comunque se dite al promotore che vi segue che fate parte del gruppo playoptions sicuramente avrete le condizioni migliori possibili.