Discussione: Expire date opzioni
Visualizzazione Elencata
-
20-08-24, 08:16 #1
- Data Registrazione
- Feb 2014
- Messaggi
- 136
Expire date opzioni
Buongiorno a tutti,
sarà il periodo ferragostiano ma sto riscontrando dei problemi mai avuti in passato. Ho una posizione aperta in opzioni sul titolo AMD scadenza 31.08.2025. L'operazione è correttamente a mercato e la visualizzo ovviamente anche su beetrader. La cosa strana è che nella option chain di beetrader non trovo più la suddetta scadenza.
Ho provato anche a "forzare" un update della chain (Download Update chain) ma il risultato non cambia e per certo quando ho messo a mercato questa operazione il 16.08 la scadenza ovviamente c'era. Lato IB la stessa scadenza è ovviamente presente, come sono presenti anche scadenze successive al 31.08 che però non trovo più e che prima trovavo.
Riproverò ancora oggi pomeriggio all'apertura del mercato ad aggiornare l'option chain ma volevo capire se questo problema lo stava riscontrando anche qualcun altro.
Grazie
RiccardoUltima modifica di riccardo1981; 20-08-24 alle 08:21