Discussione: O.T: ma se non lo scivo, mi strozzo!
Visualizzazione Elencata
-
22-03-10, 22:31 #1
O.T: ma se non lo scivo, mi strozzo!
Altra mossa sicuramente azzeccata dal presidente Obama:
diritto alla sanità per tutti. 32 milioni di poveri avranno diritto alla sanità il tutto per 950 miliardi.
Meno male che ci sono i governanti che aiutano la parte debole della popolazione e cioè tolgono un pò di soldi (950 miliardi) a chi può per dare la sanità a chi non può.
Non vorrei sbagliarmi con il mio inglese arrugginito ma, sentendo quello che ha detto, pare proprio una presa per i fondelli:
in pratica i 32 milioni dovranno farsi una polizza assicurativa tra quelle proposte in un "borsino" (così ha detto!) dove le assicurazioni si faranno concorrenza.
Per cui se prima eri povero e non avevi assistenza adesso, rimani povero ma basta che ti comperi una polizza a prezzo "controllato". :S :woohoo:
GENIALE..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.