Discussione: Nik per area geografica
Visualizzazione Elencata
-
30-03-10, 21:45 #1
Nik per area geografica
Lancio una proposta.
Senza dubbio il forum è diventato un punto di incontro fondamentale per chi vuole approfondire, capire , imparare, confrontarsi.
Ma, c'e' sempre un ma, i contatti via internet sono molto impersonali.
Senza dubbio gli incontri dei tour con Tiziano sono la benzina da mettere dentro il serbatoio.
Poi si avvia la macchina e inevitalmente ci sono dei piccoli problemi.
Allora Perchè non trovare il modo di incontrarsi dal vivo per discutere e approfondire gli argomenti di cui si discute sul forum?
E qui lancio la mia proposta.
Come? si potrebbero creare dei gruppi per area geografica di appartenza, tipo la provincia di residenza per evitare lunghe percorrenze kilometriche a qualcuno. Quindi si potrebbe iniziare in questo modo: ognuno indica la provincia di residenza, capire quante persone potrebbero essere interessate e poi bisognerebbe entrare in contatto con tutti. Questa fase bisogna pensarla bene, nel senso che bisogna entrare in contatti con tutti gli interessati , ma nello stesso tempo rispettare la privacy di tutti, come fare? qualcuno ha qualche idea? io pensavo attraverso i messaggi privati del forum, oppure mettere sul forum una sorta di tabella dove ognuno scrive il nik e la provincia, ma poi per mettersi in contatto come fare?
Dove? io pensavo in qualche luogo pubblico tipo internet caffè, biblioteche (o qualcosa del genere). Incontrarsi a casa di qualcuno potrebbe essere molto impegnativo.
Quando? mensilmente, bimestralmete, trimestralmente, ma ogni idea potrebbe essere buona.
cosa nè pensate?
(io sono in provincia di milano)