Ciao.
Sto vagliando i possibili scenari di trading.
Se volessi eliminare la mia operativita' sui mercati USA e rivolgermi a trading in opzioni in valuta EUR, sarei a corto di un buona piattaforma di option analytics.

Nel passato ho usato OptionVue sugli USA.
Attualmente, mi avvalgo di cio' che mette a disposizione il broker TOS: e francamente sono piu' che contento.
Ma TOS non permette operativita' su exchanges europei ed in EUR.

Interactive Broker e' il broker che useri. Pero' non ha un software decente per quanto riguarda la analisi delle posizioni di opzioni e/o miste (insomma, le nostre).

La domanda allora e':

- ha Fiuto (ci sono anche edition piu' avanzate, mi sembra di leggere tra le righe), le funzionalita' di un OptionVue?
- ha Fiuto la robustezza per sostituire OptionVue (cito OptionVue perche' molti di voi lo conosceranno forse piu' di ThinkOrSwim)

Voglio dire, sicuramente ne ha molte di piu' in molte direzione, ma a me in prima istanza e' necessario un software che mi permetta di analizzare la posizione (anche in maniera grafica) nel modo che anche Fiuto, con il suo What-if, permette.

PERO', e questo e' il motivo della mail, NON sono riuscito ad avere nel what-if screen le varie greche della posizione al variare del time, price e vol.
Non ci sono, sono nella versione avanzata o sono io che non uso bene Fiuto?

Ciao,
Stefano.