Sono un pò emozionato perchè è la mia prima strategia linkata sul Forum che vorrei mettere a mercato dopo la vostra opinione.

PIANO A:


Il Bund ha una media tra minimo e massimo di giornata intorno a 80 tick da questo ne deduco che comprerò al meglio le call appena mi trovo sul minimo della distanza tra i due valori. Nella correzione vendo due Bund (anche se io ne ho già due in portafoglio) e le due Put. Le probabilità dovrebbero aumentare rispetto alla strategia creata oggi con i valori che notate dal grafico allegato (adesso che ho imparato ad allegare le immagini siete rovinati riso).

PIANO B:

Poichè non prevedo salite repentine ma in trading range eventualmente vorrei modificare la strategia solo manovrando il sottostante. Anche se ho il piano C:

PIANO C: Se riesco ad attuare il piano A riduco ulteriormente la perdita aumentando il guadagno a scadenza e quindi so la massima perdita con relativa probabilità e quindi meglio non toccare niente ma aspettare.


Che ne pensate?