Discussione: help!
Visualizzazione Elencata
-
05-08-10, 17:26 #1
help!
Chiedo a voi esperti del forum qualche idea per sistemare la strategia in allegato....
Ero dell' idea di un BUND laterale - ribassista... Avevo messo a mercato infatti uno spread ribassista
(short call 129 e long call 130), poi approfittando del rialzo di questi giorni, stavo costruendo lo spread
rialzista (seconda parte della strategia necessaria al mio condor), acquistando la long put 127.5
fin qui tutto bene ma il bund continua a voler salire ! e gli indicatori, a meno di falsi segnali, sembrano
indicare nuovi possibili rialzi !
inutile dire che sono preoccupatissimo !! cap
come "aggiustereste" questa strategia ?
la mia idea e' di vendere, a 130 di sottostante, le call 130, eventualmente shortandone ancora per incassare
un po di premio... utile per proteggere con altre call la parte destra della strategia di fronte a nuove salite,
e utile per mantenere la parte sx della strategia comunque in guadagno (ammettendo che siano falsi i segnali
rialzisti, visti cmq gli scarsi volumi)
altrimenti, sempre a 130, pensare di shortare delle put, in modo tale da cambiare lo scenario in corso e passare
a uno scenario laterale - rialzista. questa ipotesi pero' mi obbligherebbe ad aumentare il numero dei contratti.
a nessuno viene in mente una soluzione migliore .... ?