Discussione: Ottobre
Visualizzazione Elencata
-
21-09-10, 12:25 #1
Ottobre
Salve, ho iniziato ieri a costruire le mie posizioni sulle opzioni di ottobre.
Ieri sono entrato in acquisto di 2 opzioni piuttosto atm, la call 20500 a 515 e la put 20500 a 510. La scelta non è stata troppo azzeccata in quanto mi aspettavo per ieri la partenza del ciclo di 4 giorni con relativa esplosione di volatilità e prezzi, volevo entrare solo con acquisto di call ma poi il mio "diavoletto tentatore" all'improvviso mi ha fatto entrare con questo inutile ed anche pericoloso straddle.
Ho comunque chiuso la put 20500 riacquistandola a 376 ed ho lasciata libera di entrare in profitto la call 20500.
Stamani, all'incrocio delle medie mobili del miniciclo di 4 ore iniziato all'incirca alle 9.20 sono entrato in acquisto della call 21500 al prezzo di 180 e mi sono messo in attesa del massimo relativo.
Alle 11,30 con una puntualità stupefacente l'indice ha fatto il massimo del miniciclo di 4 ore e sono entrato in vendita di 2 call 21000 al prezzo di 430.
Questa è la mia situazione attuale. Per ora aspetterò che il ciclo tocchi i suoi massimi di prezzo e di volatilità e cercherò di piazzare qualche vendita nuda su strike molto otm.
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)