Buonasera.
Da poco tempo ho iniziato a utilizzare Fiuto per cercare di seguire le strategie ma, forse sbaglio io qualcosa, lggendo le istruzioni non trovo alcune rispondenze, per esempio:
DDE - Il pulsante DDEnon appare nella sezione Opzioni - Costruisci qui la strategia (ho letto di una versione di Fiuto Limited.

Nel grafico della strategia non mi riporta a colori diversi le varie componenti la strategia stessa (e non succede nulla a cliccare sulla possibilità di fare colorazioni diverse alle varie componenti);

Se clicco Gain/Loss il calcolatore non somma il risultato delle varie componenti. Pr ora questo ho notato difforme dalle istruzioni. Sono io che sbaglio? C'è qualche problma nel mio PC?

Grazie per un chiarimento. E' chiaro ed evidente, credo, che sono agli inizi e quindi potrei chiedere banalità, ma... se non riesco a partire credo che non arriverò mai. Evidentemente sto scherzando.

Un coloroso saluto. (Fa piacere sentirsi partecipi di una comunità come Playoptions, unico rammarico è: chiedere sempre e soltanto e, per ora, non poter dare qualcosa, anche per ricambiare. Speriamo in futuro.