Buongiorno a tutta la comunità di Playoptions,
dopo quasi un anno che frequento questo Forum sono arrivato ad un bivio e la strada da intraprendere sarà dettata dalle sincere risposte dei gestori del sito.
Mi sono iscritto in questo forum attratto dal fascino delle opzioni, ho cercato di carpire il massimo che ho potuto da persone di buona volontà come Pidi , Az , Roberto Domenichini ed altro .
Ho letto e seguito con attenzione il corso di Az13 ma dopo ciò il nulla.
Vi elencherò di seguito una serire di critiche che spero accettiate ed interpretiate in modo costruttivo:
1) Che fine ha fatto il Corso per novizi come il sottoscritto tenuto da Az13 su Playoptions ? Doveva essere revisionato dallo staff di Playoptions e messo a disposizione degli utenti o sbaglio? E' magicamente scomparso.
2) Perchè chiamate Tour delle giornate di formazione che svolgete quasi sempre esclusivamente a Milano tagliando fuori quelli come me che vivono nell'estremo Sud ?
3) Perchè, nonostante ci siano state richieste attraverso svariati topic, non avete creato una formazione E-learning, comunque a pagamento, per dare possibilità a tutti di imparare le tecniche delle opzioni senza concentrarle solo nelle mani dei pochi eletti che partecipano ai Tour? Francamente l'ho ritenuta poco rispettosa come scelta, non considerare le esigenze della massa non credo vi gioverà in futuro in termini di riscontri positivi.
4) Sono uno di quelli che e' motivatissimo ad acquistare Fiuto pro ma non mi sento di fare un investimento del genere senza avere una solida preparazione didattica alle spalle e come me ce ne sono decine di persone.
5) Noto che negli ultimi mesi l'attività di spiegazione operativa delle strategie per isnegnare ai novizi passo dopo passo cosa si deve fare è calata moltissimo, questo dovrebbe farvi riflettere.

Per sintetizzare mi sento di chiedere a nome dei tanti novizi che vorrebbero coltivare questa passione con tutte le freccie possibili al proprio arco :
Avete pianificato una formazione solida con il metodo e-learning per dare democraticamente a tutti (persone che hanno problemi di salute, persone che non possono lasciare la famiglia, persone distanti geograficamente ) l'opportunità di seguire ed apprendere le tecniche del mitico Tiziano?

Rispondete con sincerità perchè io e, credo moltissimi come me, si stanno chiedendo se continuare a sperare in Playoptions oppure abbandonare senza perdere ulteriore tempo.
Vi prego di essere civili nelle risposte come lo sono stato io nelle critiche perchè non tollero la maleducazione.
Vi ringrazio anticipatamente
Pernotron