Citazione Originariamente Scritto da TFiutoT384 Visualizza Messaggio
ogni volta che un'opzione varia del 100% il valore nel giorno, viene bloccato qualsiasi trade, anche s l'opzione lì'ho in portafoglio.
Quindi occorre telefonare al n. indicato e sperare che qualcuno si decida a sbloccarla. L'ultimka volta ho potuto mettere a mercato un'opzione dopo quasi due ore e precisamente verso le 19.20.
Ho chiamato ben quattro volte e fiinalmente la cosa è andata. La procedura mi sembra allucinante: il cliente (meglio la vittima) telefonando parla con un'operatore che manda una mail al servizio. Finché la mail non viene letta ti ritrovi con la tua opzione senza alcuna possibilità di tradarla, almeno per quel giorno....tanto il mercato aspetta i tuoi comodi.. o quelli di Iw.
Il filtro impedisce operazioni anche s l'opzione l'ho già in portafoglio... allucinante. Mi hanno risposto che è un problema di filtri di IW e che ci stanno pensando....pesando...pensando. Sanno che tale blocco per le opzioni in portafoglio è sbagliato ma se non fanno nulla, non mi sembra gliene importi alcunchè tanto non sono soldi loro.
Intanto le opzioni le liquido a prezzi diversi da quelli voluti...mica il mercato mi aspetta.
Comunque orma ho deciso di mollare IW anche per questi problemi e dall'anno prossimo cambio broker: come si fa a operare e a ragionare con chi, pur ammettendo che i filtri presentano errori li mantiene tal quali, a scapito del cliente?
inammissibile!

Siamo tornati indietro di 15 anni. Se devo chiamare al telefono cosa mi serve la piattaforma?