Ciao
Ieri ero alla presentazione di WEBank a Milano dove il Maestro Cagalli ha fatto una panoramica sul mondo delle opzioni, ovviamente compatibilmente con il livello di conoscenza di chi era presente in sala....
Complimenti per la pazienza....

Ho potuto vedere in diretta l' operatività dei DpD, che a mio avviso sono il vero strumento nuovo e innovativo del panorama del Trading Italiano....
Abbiamo di tutto, dall' AT più sofisticata all' analisi dei Volumi, al Market Profile, e al TickDistribution, ma la vera innovazione è proprio il Dpd.
A dire il vero a mio avviso deve essere ancora Patchato, adesso lo vedo ancora in una fase di Beta Test, anche per dei problemi di allineamento, che ieri si sono proprio evidenziati in sala, ma la strada intrapresa è senz' altro quella giusta...
Unico mio rammarico è giustamente disponibile solo nel Fiuto PRO, e dati i costi della piattaforma non facilmente accessibile......
Penso che me stesso e altri sarebbero disposti a pagare un piccolo canone mensile e non l' intera somma dell' abbonamento, solo per usufruire di quello strumento...... integrandolo cosi in un Fiuto Gratuito ma con L' Opzione di un piccolo canone che attivi il DpD....
Chiedo al Maestro se potrebbe pensarci in un futuro e cordialmente saluto....
Marco