Discussione: Costruzione di Iron Condor
Visualizzazione Elencata
-
27-06-11, 12:38 #1
Costruzione di Iron Condor
Ciao a tutti... leggendo un po questo 3d dove si parlava di IRON CONDOR http://www.playoptions.it/vbforum/sh...n-Condor/page3 ho provato a metter su un Iron condor in due momenti seguendo i segnali a 5 min.
Ho provato a mettere in valutazione tutte 6 le coppie di combinazioni proposte nei post precedenti da AZ13 e quella che ha ottenuto il punteggio maggiore è risultata essere la Long Synthetic Future ( +1c -1p).
Così ho simulato la messa a mercato con i valori che le opzioni battevano in quel momento (fig 1), ho lasciato che i segnali long si susseguissero su TF 5 min con un incremento positivo dell'AT NOW fino a circa il valore rappresentato nella fig 1 (che non è però lo screen shoot di quando l ho messo a mercato).
Quando ho avuto il primo segnale short ho messo a mercato la seconda coppia di Opzioni (-1c +1p) ottenendo quello che è raffigurato in figura 2.
Dove sta l'inghippo visto che sembra che abbia costruito un Iron Condor sopra lo zero? Ho sbagliato(magari grossolanamente) o sono stato fortunato?
Al momento i valori di Theta sono quelli di Fig 3
GrazieLe tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)