Discussione: Trasmissione dati Commodities, Stocks, Doji
Visualizzazione Elencata
-
16-01-12, 13:07 #1
Trasmissione dati Commodities, Stocks, Doji
Caro Andrea,
con Fiuto Pro riscontro le seguenti problematiche su stocks e commodities (rif. video del 13.01.2011) puoi verificare, ti allego slide.
Per quanto riguarda mi capita non sempre che la Doji in watchlist viene indicato il valore, ma sul grafico la linea risulta piatta.
A tutti i trader utilizzatori di IB (rif. video del 13.01.2011) : in chat mi hanno detto che per attivare le commodities con IB basta andare su trading configuration ed attivare l'icona Options US, e per trovare i relativi codici andare sul seguente link: http://individuals.interactivebroker...php?f=products.
Altresì se puoi verificare su Fiuto Beta l'aggiornamento del titolo ATVI che nonostante che clicco il file ModuliPerl.bat non si aggiorna.
Nel pomeriggio verifico la chain opzioni con IB rif. forum: aggiornamento portafoglio Robin 65.