Discussione: IW Bank...
Visualizzazione Elencata
-
27-03-12, 12:17 #1
IW Bank...
Scusate lo sfogo ma non è possibile....
Dopo 3 ore che faccio analisi, guardo il grafico, guardo i DPD, guardo la volatilità, guardo la chain, cerco le opzioni.... decido di mettere a mercato una strategia su Basf e....sorpresa...IWBank mi dice che il codice è errato o il titolo non esiste....
Quindi vado nella chat di IW ed ecco la conversazione (ho criptato il nome dell'operatore per la privacy):
Come diavolo si fa a lavorare in questo modo??? Ho buttato via una mattinata...
xxxxxx: Benvenuto nella chat IWBank, in cosa posso esserti utile?
CRISTIAN: Ciao Maurizio...una cortesia...non riesco a negoziare le opzioni su Basf, mi dice che il codice è errato o il titolo non esiste...
xxxxxx: non sono al momento negoziabili
CRISTIAN: come mai?
xxxxxx: non le trattiamo per il momento
CRISTIAN: si ma ci sarà un motivo....scusa l'insistenza ma sono comprese nel pacchetto Eurex quindi dovrebbero essere trattate
xxxxxx: non le trattiamo, non capisco, che motivo dovrebbe esserci?
xxxxxx: non c'è del resto un obbligo a doverle negoziare. Per il momento sono state tolte dall'offerta della Banca
CRISTIAN: scusa dove vedo quindi quali sono i titoli trattati in questo momento?
xxxxxx: in generale valgono le condizioni previste al link
xxxxxx: http://www.iwbank.it/trading-offerta...ti-trader.html
xxxxxx: possono essere state prevsite sospensioni, pertanto occorre verificare caso per cso
CRISTIAN: infatti nella lista Basf compare...vabbeh..mi pare strano...grazie comunque
CRISTIAN: a parte che ho un book aperto e sono passati degli ordini alle 11,45 quindi qualcuno le ha negoziate..
xxxxxx: infatti non ho detto che non esistono, ma che non le trattiamo noi
CRISTIAN: ok capito....grazie