Citazione Originariamente Scritto da okjon Visualizza Messaggio
premetto che ho già potuto riascoltare il Nostro su videolive , menomale . rottamare?
ma forse non è stato all . giorni fa una finestra di mozilla firefox segnalò che java stava
disturbando . io ho kiuso la finestra e tanti saluti . in fondo all aveva funzionato . forse ..
oggi non ho ripetuto le prove che chiede traderlink . java era caricato , non l'ho tolto
per sostituirlo e ho perso tempo . insomma non sono sicuro che sia all il colpevole .
però per diritto di prepotenza naturale dò a lui la colpa e basta . . adesso è veramente
tardi e auguro a tutti la buonanotte . okjon marcello -
Ciao Marcello,
è successa anche a me la stessa cosa, anch'io avevo ignorato la finestra di avvertimento e tanti saluti poi per fortuna ieri sono riuscito ad usare Explorer che avevo ancora installato e ha funzionato.. cmq per risolvere il problema è sufficiente che aggiorni la Java Machine.. con l'ultima versione di FireFox le release di Java 6 precedenti alla 31 (mi pare) sono bloccate per un possibile problema di sicurezza.

Per farlo vai su Strumenti - Opzioni - Cartella 'Generale' - Gestisci componenti aggiuntivi - Plugins. Lì vedrai che a fianco di Java 6 c'è indicato "Disattivato" Clicca su "Maggiori informazioni" o qualcosa di simile e ti porta ad una pagina in cui ti spiega il problema e compare anche il link per aggiornare Java 6

Loki