Salve,
Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
Grazie per la risposta capo e buon inizio settimana, ma ho ancora qualche perplessita':

( non ho trovato la sezione sull impostazione degli allarmi sul manuale di fiuto, percio' scusate i miei dubbi)

Ok io imposto che la mia LR taglia per esempio verso l alto e gli metto come valore 0.

Ma l allarme come fa a sapere quando scattare? mi spiego mettendo solo 0 come valore come fa a sapere la condizione?Percio' riepilogando:

TF DAILY ( non si puo cambiare per provare il tutto ad esempio ad un minuto?)
PROPIETA REGRESSIONE
OPERATORE INCROCIA IN BASSO
VALORE 0

Ok ma a questo punto non manca una seconda propieta'? Come fa la regressione a darmi l allarme se non sa su cosa, se io voglio l allert quando incrocia in basso la bb superiore, o mediana per esempio o la inferiore, o se voglio l allert quando incrocia una media mobile?

Spero che abbiate compreso i miei dubbi che non trovano tutt ora risposta.
Il metodo più semplice è quello di aggiungere un ulteriore indicatore, Math Operators -> Vector Arithmetic Substraction, mettendo come input la LR e la banda bollinger up, e poi un'altro uguale con input LR e la banda bollinger down.
A questo punto è possibile impostare due alert separati su questi 2 indicatori usando l'operatore cross sul valore zero.

Max Francario