Ciao ragazzi buona giornata,sono ancora in ballo per cercare di far comunicare IB con fiutopro,ho davvero esurito le forze ma non la speranza di vederli convivere insieme.

Ho praticamente letto ogni argomento che riguardava questo problema ho configurato la TWS come indicato nelle slide ho abilitato le tasse per le borse che mi interessano,ho installato avira e tolto i firewall ho provato ad installare il tutto su 2 pc (vista e 7) ho contattato loro ecc

Il problema in effetti è un po anomalo rispetto quelli letti nel forum, il mio problema è che non tiene la connessione:

attivato il tutto inizia a scaricare la watchlist e luci verdi di connessione (e mi indica 15 min all avvio) poi a random dopo 3 o 5 o 10 minuti i led della connessione diventano rossi e tutto muore.(naturalmente internet funziona e la TWS continua ad aggiornare i prezzi)

Il loro supporto tecnico mi ha detto che se c è comunicazione e i led sono verdi è perche cmq la configurazione è corretta, ma io non ne sono convinto propio, anche perchè il problema si ripete con piu' computer;avrei bisogno di uno di voi che avendo IB e fiutopro sia cosi gentile d aiutarmi,magari organizzandoci e sentendoci tramite skype o cell mi aiuti in sta faccenda.

Buon trading a tutti