Discussione: Palestra
Visualizzazione Elencata
-
31-10-09, 22:39 #1
Palestra
Ciao a tutto il gruppo.
Ne ho parlato con Tiziano e apro questo topic.
Personalmente ho qualche problema a valutare correttamente dove andrà il mercato, la lettura dell'OI, volatilità e volatility smile.
Per approfondire riguardo i video di Tiziano anche dopo una settimana, per comprendere la lettura fatta in anticipo da Tiziano.
L'idea che posto è quella di "chiedere" a Tiziano di postarci ogni settimana un argomento, sul quale ognuno di noi può prepararsi la propria analisi, per poi confrontarla con un eventuale video/report che pubblicherà. Una specie di "compito a casa", che almeno personalmente mi permetterà di ragionare, valutare e confrontare con quanto poi Tiziano ci illustrerà.
Inoltre, chi lo volesse, potrebbe pubblicare i propri "report" per una valutazione/discussione comune e complessiva.
"Purtroppo" quando Tiziano spiega le view di mercato, ognuno di noi le valuta, a posteriori, ovvie.. Ma prima arriveremmo alla stessa conclusione ?? :whistle:
Attendo Vs. giudizi, ed eventuali adesioni, in modo da "chiedere" poi a Tiziano se vuole "partecipare" a questa iniziativa.
Ciao