Discussione: fiat. che fare?
Visualizzazione Elencata
-
02-11-12, 13:31 #1
fiat. che fare?
Buongiorno a tutti.
ho notato che fiat non c'e' nei segnali operativi di fiuto pro ma e' presente in pausa caffe' con chiare indicazioni bearish.
I DPD mostrano spazio aperto alla discesa e la strategia del mercato e' uno spread ribassista con pilastro a 4,40
L'OI mi dice che molte posizioni sono in delta zero a strike 4 e altre recentemente aggiunte sulle scadenze di novembre e dicembre anch'esse sostanzialmente in delta zero
Il supporto nell'area 3,7-3,8 per ora regge aiutato anche dalla copertura delle call appenna messe a mercato ma il prossimo e' in area 3,65.
Mi ritrovo long di 5 CALL @4,2 12-2012 al prezzo di 0,293 (comperata malissimo con delta=0,47 e pensando a una volatilita' in salita. gamma doppio del delta)
Base daily Fiuto facile mi indica un canale primario in laterale e un secondario lateral ribassista.
BBW si e' risollevato dai minimi: bene per vendere.
Vorrei impostare uno spread ribassista comperando 10 CALL @5 CALL @3,7 12-2012 e vendendo 6 CALL @3,7 12-2012 ottenendo un delta di -1100, un gamma di + 430 e sostanzialmente sterilizzato di vega.
Parto da un errore e non riesco a pensare niente di meglio.
Suggerimenti moooooolto graditi
grazie
andrea