Discussione: Domanda su Analisi Mercati.
Visualizzazione Elencata
-
08-12-12, 17:15 #1
Domanda su Analisi Mercati.
Buonasera,
sto seguendo il segnale generato dai vostri algoritmi 3 giorni fa su APPLE.
Da vostro segnale il titolo è sceso , è risalito, è risceso ....
Ieri sera alla chiusura del mercato sul vostro sito è apparso come sempre l'aggiornamento sull'analisi dei mercati ed al titolo apple viene riportato:
Apple computer - Fiuto Focus sui Mercati Free
Ultimo aggiornamento: 07/12/2012
Terzo giorno Short e volatilita' bassa: Sono 3 barre che siamo nel Trend Short e abbiamo centrato la partenza di questo Rally. L'unica cosa che manca e che lo fa tentennare in questa fase e' la mancanza di convinzione.
Il sistema incrementa la posizioneShort ma con molta cautela ovvero pesando poco l'investimento aggiuntivo che attende una conferma prima di essere esposto al mercato.
Primo supporto di oggi e': 524.25
Prima resistenza di oggi e': 549.45
Secondo supporto di oggi e': 514.53
Seconda resistenza di oggi e': 564.93
Credo di aver capito che le descrizioni anche se molto umane siano generate completamente in automatico da un software.
Mi chiedo : AAPL è vicinissimo ad un supporto molto potente (a mio avviso) 520-530
l'algoritmo ne tiene di conto? Giovedi è stato tentato di bucarlo e ci ha rimbalzato, su quale logia avete aumentato (anche se leggermente) la posizione short?
Inoltre perche dice che la vola è bassa , a me i grafici mi danno quasi 40 (IV) , mi sembra molto alta come vola per quel titolo.
vi ringrazio molto e complimenti.
saluti,
Marco