Discussione: Dubbi su correzione strategia
Visualizzazione Elencata
-
07-01-13, 19:07 #1
- Data Registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 426
Dubbi su correzione strategia
Data una strategia impostata seguendo il trend daily long e che viene modificata seguendo uno qualsiasi time frame inferiore al daily;
la domanda è:
fino a quando e quanto è opportuno variare il delta, prima abbassandolo vicino allo zero e poi facendolo diventare negativo, coerentemente con il trend orario short ma in contrasto con il trend daily che attualmente risulta essere ancora long?
Se ad esempio all'inizio avevo un delta 1% pari a 100 e gamma 1% pari a -50 è corretto pensare che dovrò avere delta 1% pari a -100 e gamma 1% pari a -50 solo se anche il trend daily è diventato short (ribalto la posizione)?
E nella fase intermedia, daily long e orario short, posso arrivare al massimo a un delta vicino allo zero oppure comunque seguo il trend orario con un delta leggermente negativo (anche perchè non so se si tratta di un movimento temporaneo o dell’inizio di un nuovo trend)?
Quale potrebbe essere eventualmente, sempre che si possa definirlo, un valore di delta corretto negativo nella fase intermedia (tralasciando il valore del gamma che qui è solo da esempio), per seguire il trend orario e non andare pesantemente contro al trend daily?
Spero di essere stato chiaro.
Ringrazio chi vorrà aiutarmi a chiarire questi dubbi.
ManuelUltima modifica di manuelP; 07-01-13 alle 19:09