Citazione Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano Visualizza Messaggio
.........

Se invece, il sottostante non sa quale condor ho messo a mercato e se ne va per i fatti suoi, iniziano i dolori ed è inquesti casi che ci vogliono le regole per poter riuscire a portare a casa il guadagno.

Ecco il significato di strategia: insieme di regole da attuare nel caso di mercato avverso.

!
Come darti torto!!! Proprio in questi giorni stò seguendo la discussione dell'amico Tuttle perchè si trova a dover decidere se attuare il piano B sul suo condor ITM e mi rendo perfettamente conto di quanto una sola mossa sbagliata possa ribaltare la situazione o far andare completamente in perdita l'intera strategia! E' un 3d che trovo molto didattico vi consiglio la lettura

http://www.playoptions.it/vbforum/sh...e-la-posizione

Citazione Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano Visualizza Messaggio
Certo che sì: apriremo una sezione riservata a chi ha partecipato e assieme costruiremo sia il WF che lo Script

Quello che presenteremo è uno dei pilastri delle nostre strategie e vorrei due cose:

1) che una volta spiegata venisse applicata nel modo corretto

2) che la possano avere solo coloro ai quali l'ho spiegata.
Ho inteso male oppure nel "pacchetto" è compreso anche il codice per montare la strategia con lo script??? Se è così vi siete superati un'altra volta!