Citazione Originariamente Scritto da luizer Visualizza Messaggio
Ciao Fab e ciao Denis.
Ho visto il vs suggerimento ma purtroppo non funziona: in attività di gestione c'è beetrader con stato Non risponde; se lo clicco mi chiede se voglio terminare l'operazione e con ciò mi torna nella videata iniziale(quella sfumata in grigio col pallino che gira) ma non succede nulla.
Ho provato a spegnere il computer e riaccendere: torna alla stessa posizione.

Sto pensando di disinstallate Beetrader e reinstallarlo, sempre che me lo faccia fare.
Grazie comunque.

Luigi
Ciao Luigi,
Il funzionamento che indichi è molto strano.
Fai così:
- reinstalla la T3 Open andando sul sito www.webank.it, clicca sul menù trading e poi T3 Open. In questo modo ti reinstalla la piattaforma di trading/sorgente dati.
- reinstalla beeTrader dal file di installazione che hai già sul tuo pc.
A questo punto tutto dovrebbe essere ok.

Se durante questa procedura poi disabiliti il tuo antivirus (specie se è avg,Avast o nod32) è ancora meglio.

Se per caso non dovesse ancora funzionare lunedì mattina ci sentiamo e tramite assistenza remota
ti sistemai il problema.