Probabilmente molti di voi hanno già letto le mie vicende in questo 3d La mia seconda strategia a mercato reale...non uccidetemi! ad ogni modo avrei bisogno di un piccolo aiutino da parte di qualche esperto perchè mi sembra di essere arrivato ad un vicolo cieco con questa strategia! Teoricamente dovrei attendere un storno importante per vendere PUT ma siamo già a 30 gg dalla scadenza e questo potrebbe non arrivare mai...

Oggi lunedì 20 Jan mi trovo in questa situazione con una CALL venduta due CALL comprate e una PUT in attesa...
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Situazione iniziale.PNG
Visite: 73
Dimensione: 114.6 KB
ID: 13791

Questo è il sottostante daily ed orario con i livelli di fibonacci utilizzati dall'inizio della strategia, ho comprato le due ali il 3 jan poi l'idea era di aspettare lo storno sotto 3124 per vendere la seconda CALL 3250 e successivamente PUT in area 3000 ma a questo punto forse dovrei abbandonare l'idea di chiudere il condor e pensare ad una strategia rialzista?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 18 jan chart.jpg
Visite: 37
Dimensione: 135.3 KB
ID: 13792

Una ipotesi potrebbe essere questa ma se dovesse partire lo storno sarei poco protetto verso la discesa!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 20 Jan vendita PUT.PNG
Visite: 37
Dimensione: 112.7 KB
ID: 13793

Avete qualche idea/proposta sul da farsi considerando che vorrei restare a debita distanza dall'ATM per dormire la notte?

Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare!