Volevo indicare a MAX se possibile alcune modifiche da apportare a Fiuto che riscontro ogni volta che lo apro , che se risolte mi porterebbero meno stress ,

Innanzitutto confermo che alla prima apertura di Fiuto bisogna :

- AGGIORNARE IL SOTTOSTANTE !
- AGGIORANRE IL GRAFICO !
- AGGIORANRE LE OPZIONI ! ( questo aggiornamento mi rallenta per circa 90 sec. il pc e connessione )

Fin qua ci siamo....

Adesso carico una strategia memorizzata qualche giorno fa ; giustamente mi visualizza la strategia come era all' ultimo salvataggio ,
bene , adesso chiaramentre vorrei sapere come la strategia si sta muovendo con le ultime quotazioni di opzioni , sono OBBLIGATO ad effettuare nuovamente un AGGIORNA opzioni ( con conseguente rallentamento....) ; Però ,ed è qui che chiedo l'aiuto di MAX , la lista delle quotazioni di opzioni sono già state aggiornate precedentemente , quindi il grafico che appare potrebbe modificarsi senza effettuare un nuovo aggiornamento con conseguente rallentamento, prendendo i dati dalla lista quotazioni già aggiornata precedentemente. e chiaro che se passa un ora deve ri.aggiornare il tutto.



Può sembrare una sciocchezza ma avendo molte strategie sui vari indici/azioni come tutti potrebbe essere di grande aiuto evitare un continuo aggiornamento.

Grazie