Citazione Originariamente Scritto da luizer Visualizza Messaggio
Buonasera a tutti.
Sto studiando la strategia che ieri Tiziano, e altri, avete messo a mercato, che vedo da Telegram; solo un chiarimento per vedere se ho capito bene l'interpretazione dell'oscillatore di volatilità: La lettura del grafico mi da un'aspettativa di discesa del mercato e quindi aumento della volatilità. Bocciato o promosso? ah ah.
Un oscillatore NON si interpreta! Quando è giù può solo che andare su e viceversa...non si sa quando ma la strada che farà non può essere diversa.
Questo oscillatore misura la volatilità e non discese o salite del mercato...

Io, visto che avremo un risultato elettorale ho fatto un'operazione molto più semplice, per la quale avrò il rimprovero assoluto di Tiziano che giustamente ci dice sempre che le scommesso si fanno al casinò. ho comprato una call e una put ATM sullo stesso strike: da una parte o dall'altra l'esito farà muovere le borse, spero decisamente, e la chiuderò subito dopo l'esito elettorale (mamma mia... sento già le urla dei rimproveri di Tiziano).

gigi
Ottima mossa, sicuramente ill Market Maker che te le ha vendute NON avrà fatto il tuo ragionamento per cui te le avrà vendute ad un prezzo molto basso.
Così basso che certamente LUI ci rimetterà e ti darà indietro più soldi di quelli che gli hai dato tu.

Sarà il Market Maker fatebenefratelli opera pia di San Mercato