Discussione: Bee trader......congelato !!
Visualizzazione Elencata
-
25-11-16, 15:59 #1
Bee trader......congelato !!
Salve a tutti , avrei bisogno di un suggerimento per risolvere un problemuccio
Da qualche giorno sto tentando di sfruttare la funzionalita' di BEE TRADER
che permette di automatizzare gli ordini da passare a mercato , quindi vado a scegliere il mio TRADING SYSTEM lo metto in STRATEGY e vado a giocare a tennis ...........
Peccato che la stagione non sia favorevole , ne' per il tennis ne' per BEE TRADER , ed io mi ritrovo raffreddato , per di piu' con gli ordini "congelati" , non eseguiti, in bella mostra sullo schermo !!
Mi scuso se dovesse essere gia' stato trattato l'argomento e se poi a qualcuno tocca ripetere ma non sono riuscito , nel forum , a trovare nulla del genere .
Dagli SCREEN postati sembrerebbe che il tutto fosse in modalita' PAPER , ma non e' cosi' ......la modalita' impostata era REAL MARKET e solo dopo il fallimento dell'ordine è passato alla PAPER . Aggiungo anche uno SCREEN che viene da ICEBERG ( IMPOSTAZIONE ORDINE NON POSSIBILE) , quest'ultimo avviso è stato generato da un mio tentativo di mettere a mercato una opzione passando l'ordine MANUALMENTE da ICEBERG dalla apposita finestrella che appare cliccando sulla riga corrispondente ( RIMUOVI ,MODIFICA, ABILITA ,PAPER ,MERCATO ,ECC ,ECC)
Insomma sono decisamente bisognoso di aiuto , ma fiducioso nel vostro buon cuore
Cordiali saluti