Citazione Originariamente Scritto da mimmo_g Visualizza Messaggio
Ciao Andrea,

a proposito delle settimanali, sul symbol manager non c'e' la possibilità di aggiungere la scadenza del 31/3 , sostanzialmente la 5 settimana.
Come si fa?

Inoltre con IB nonostante siano correttamente impostati i valori delle opzioni, a volte le fa caricare sul options solutions e a volte no.

Mi spiego meglio: con strategia a mercato, una volta che chiudi e riapri per verificare il payoff e fare qualche modifica, IB ti fa questo scherzetto.
Pur quotando correttamente le opzioni settimanali sulla loro piattaforma.

Ho provato a resettare tutti i parametri sul simbol manager, ma fa sempre la stessa cosa. A volte si e a volte no. Ho anche messo al classe di trading
che per quella della 5 sett. su IB è EW, con il test chain la vede, ma quando la vai a caricare ti consente di vedere solo le scadenze mensili.
Ripeto a volte si e a volte no.
Per questo mi serve sapere come si può scaricare la 5 settimanale su Webak in modo da ricreare la stessa strategia con l'altro broker.
Spero di essere stato chiaro.

Grazie
Ciao caro,
allora per censire le opzioni da T3 Open basta che in Symbol Manager selezioni quelle che vuoi per il sottostante, come da questa schermata

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Cattura.PNG
Visite: 14
Dimensione: 61.8 KB
ID: 21437

se non trovi le opzioni che ti interessano (ad esempio la scadenza) puoi cliccare il tasto refresh underlyers list, così facendo viene fatta la richiesta alla T3 Open.

Però se la scadenza della 5 settimana non è presente sulla T3 Open come adesso (vedi immagine sotto) non può essere presente neanche in Iceberg.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Cattura_2.PNG
Visite: 7
Dimensione: 21.5 KB
ID: 21438

Per IB invece perdonami ma non ha capito bene sai, intendi che passando da una scheda all'altra in Iceberg a volte non ti appare la Chain Opzioni, quella indicata dalla freccia?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Cattura_3.PNG
Visite: 9
Dimensione: 182.6 KB
ID: 21439

Grazie

Ciao Ciao