Citazione Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano Visualizza Messaggio
Ciao, noi abbiamo scelto quelle che abbiamo ritenuto essere le più interessanti ed ecco perchè ne trovi una trentina... Quali altre aggiungere è una scelta paziente e laboriosa che devi fare per soddisfare i TUOI requisiti.

Sì, avevo intuito che quelle erano le più interessanti, in realtà il mio cruccio è questo:
ho iniziato a setacciarle ad 1 ad 1 in ordine alfabetico e ne ho fatte oltre 100... NESSUNA è valida, cioè sarebbe impraticabile anche solo mettere su un semplice spread verticale per uno dei problemi detti prima. La migliore delle prime è AAC Holdings che ha degli strike improponibili a circa 20% di distanza...

quindi ho un pò paura di fare un lavoro di diversi mesi e scoprire che è totalmente senza senso...

Certamente non pretendo mica che qualcuno mi indichi quali azioni sono valide, ci mancherebbe altro! L'unica cosa è che vorrei capire se qualcuno sa se ci sono altre azioni (almeno qualche decina, se non centinaia) con una chain "valida" oltre alle 30 circa, per cui valga la pena fare un lavoro del genere.