Discussione: aiuto interpretazione nuova skewness
Visualizzazione Elencata
-
04-09-20, 13:46 #1
aiuto interpretazione nuova skewness
Ciao a tutti,
sto iniziando ad osservare l'andamento della nuova versione di skewness in beetrader ed ho alcune domande per chiarirmi le idee inizialmente prima di trarre conclusioni:
1) in un indice o titolo se ad esempio faccio uno snapshot e dopo diciamo un'ora mi ritrovo che la differenza è ampiamente positiva, mi devo aspettare un rialzo dell'indice o del titolo, giusto ?
2) in relazione alla domanda 1, quali possono essere mediamente i tempi di risposta del sottostante ? cerco di spiegarmi meglio: se dopo un'ora dallo snapshot mi ritrovo una differenza percentuale positiva mi posso aspettare un rialzo dell'indice o titolo sottostante nel brevissimo tipo prossimi 15 minuti o ora oppure posso trarre conseguenze di più lungo termine tipo per il giorno successivo ?
grazie in anticipo per i chiarimenti ed ancora grazie per la nuova versione del software
per provare a spiegarmi ancora meglio fornisco un esempio come da immagine che allego
nell'esempio su eurostoxx50 l'indice dal momento dello snapshot è passato da 3315 a 3290, mentre la differenza di inclinazione risulta ampiamente positiva
in questo caso l'interpretazione giusta che devo dare quale è ? il MM in realtà nonostante l'indice scenda si attende un rimbalzo nel pomeriggio e quindi aumenta la differenza positiva di pendenza ? o cosa altro ?Ultima modifica di giorgiog; 04-09-20 alle 13:55