Discussione: Interactive brokers e beeTrader
Visualizzazione Elencata
-
25-02-22, 16:09 #1
Interactive brokers e beeTrader
ciao a tutti, ne approfitto per chiedere, come si collega la tws demo alla Beetrader?, tempo fa avevo provato ma mi senbra di ricordare che nella demo di Tws le api non fossero abilitate è cambiato qualcosa? grazie
edit senza aprire un altra discussione, tecnicamente che pc è consigilato avere per riuscire a fare girare diverse istanze della piattaforma? al momento ho 32gb di ram ma processore un pò datato e spesso mi trovo ad avere grossi lag nell'aggiornamento dati da webank soprattutto su tf brevi e a volte anche errori della piatta che provoca crash con necessità di riavvio. Effettivamente al momento vedo che 3 istanze di Beetrader (1 con 4 grafici, 1 con 3 strategie aperte e 1 con 1 grafico con signal applicato) mi occupano circa il 50% di cpu.... Ha senso aggiornare processore? o il problema rimarrebbe? in pratica anche il dom (in questo caso del future) è totalmente disallineato con aggiornamenti che confrontati con il book reale di webank si aggiornano ogni x secondi con la g e roitardo appunto...
Avete qualche suggerimento? è un problema di api? c'è qualcosa che posso fare?
GrazieUltima modifica di cescof; 25-02-22 alle 16:48