-
31-03-10, 09:42 #1
- Data Registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 4,076
Opzioni Settimanali
Mandare a mercato delle butterfly utilizzando il tick counter o la regline sarebbe come menare a qualcuno che ha le mani legate dietro la schiena.
Però le posizioni devono essere lasciate fino a scadenza, cioè fino a fine mese, impegnando in marginazione il proprio conto.
Però l'Eurex sul Dax e sullo Stoxx quota opzioni con scadenze settimanali. Cioè normalissime opzioni identiche a tutte le altre che scadono però il giovedì di ogni settimana.
Sarebbe una pacchia poter mandare a mercato butterfly nuove ogni settimana.
Purtroppo IWBank non le mette a disposizione ed allora ho chiesto e mi è stato risposto così:
"la proposta la abbiamo già valutata anni fa, ma purtroppo al momento non ci è risultato conveniente censire tali opzioni, a causa del basso interesse per lo strumento."
Basso interesse per lo strumento? Anni fa?
Ma anni fa non c'era Playoptions!
E lo strumento è interessantissimo!.
Allora ho pensato di aprire questo thread per raccogliere le attestazioni di interesse da chi vorrebbe che tali opzioni settimanali fossero censite dalla IWBank.
Non invieremo alcun fax alla fine alla IWBank, semplicemente inviteremo chi di dovere a monitorare questo thread per verificare se c'é o no interesse ad avere le opzioni settimanali su Dax e Stoxx censite sulla piattaforma Quick Trade.
Quindi chi è interessato invii la sua attestazione di interesse su questo thread con un messaggio come il seguente, seguito dal numero progressivo dell'attestazione (per facilitare la conta):
Io sono interessato ad utilizzare le opzioni settimanali Dax e Stoxx se fossero censite da IWBank su Quick Trade: attestazione n. 1
-
31-03-10, 09:48 #2
- Data Registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 499
Re: Opzioni Settimanali
bravissimo Pidi, ottima idea, io già le trado le settimanali con Sella ma, per ora, la piattaforma non è il max.
Io sono interessata ad utilizzare le opzioni settimanali Dax e Stoxx se fossero censite da IWBank su Quick Trade: attestazione n. 2
-
31-03-10, 09:56 #3
- Data Registrazione
- Jun 2009
- Località
- Milano
- Messaggi
- 169
Re: Opzioni Settimanali
Credo anch'io sia un'ottima idea avere questo tipo di opzioni......anche per "aspiranti" come me!!
Attestazione n°3
-
31-03-10, 10:04 #4
- Data Registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 77
Re: Opzioni Settimanali
io lo scorso anno le utilizzavo sotto forma di cfd su IGMARKETS quindi sono interessato.
Attestazione numero 4
-
31-03-10, 10:37 #5
- Data Registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 4,076
Re: Opzioni Settimanali
QUESTO THREAD E' MONITORATO DA IWBANK (LI HO AVVISATI).
VEDIAMO SE QUESTA VOLTA CI RIUSCIAMO!
-
31-03-10, 10:52 #6
- Data Registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 131
Re: Opzioni Settimanali
interessatissimo
ciao e grazie
Io sono interessato ad utilizzare le opzioni settimanali Dax e Stoxx se fossero censite da IWBank su Quick Trade: attestazione n. 5
La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa.La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.
-
31-03-10, 10:55 #7
- Data Registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 676
Re: Opzioni Settimanali
Attestazione n.6
Ciao... io? beh... io speriamo che me la cavo ...
-
31-03-10, 11:15 #8
- Data Registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 407
Re: Opzioni Settimanali
n° 7
calp
-
31-03-10, 11:23 #9
- Data Registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 196
Re: Opzioni Settimanali
attestazione n° 8
Bravo PIDI e grazie della proposta agree
-
31-03-10, 11:41 #10
- Data Registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 953
Re: Opzioni Settimanali
numero 9